About

In queste pagine sono riportati commenti e considerazioni del tutto personali (ovvero non professionali), non sono PAKATO DAL PD!1!!! nè DALLA KA$TA!!1!!. Ogni commento verrà premoderato per far sì che sia in linea al manifesto di Autistici/Inventati e NoBlogs che offrono questo spazio.
In base a tale manifesto e policy su questo blog regnano l’antifascismo, l’antisessismo, l’antirazzismo e la non-commercialità.  Se rientrate in una delle prime tre categorie (e data la mia esperienza, se rientrate nella prima categoria, probabilmente rientrate anche nelle seguenti) siete messi male e qua non troverete spazio alcuno, nè tantomeno tolleranza.

Proprio perchè il mio pensiero e la mia filosofia collimano con la Policy di A/I, e a fronte delle nuove tecnologie per reprimere il dissenso e controllare i soggetti critici, tipici della cultura autoritaria su cui si basa il capitalismo, suggerisco di visitare questo sito attraverso connessioni HTTPSecure e invito i visitatori a leggere questi manuali per imparare a proteggere la propria connessione.

Ciò detto in questo blog si parlerà principalmente di temi sociali o filosofici (spesso tutte e due assieme) senza alcuna velleità di produrre un qualche contenuto di alto livello, diciamo che, per essere più specifici, l’unica finalità di questo spazio è personale e l’unico scopo che esso si prefigge e è quello della liberazione attraverso il pensiero e le parole.

@dubmilitant